Titolo: L’insegnante va in collegio
Regista: Mariano Laurenti
Cast Principale:
Produzione:
Trama: “L’insegnante va in collegio” è una commedia sexy italiana degli anni ’70. La trama ruota attorno all’insegnante Loredana D’Angelo, interpretata da Edwige Fenech, che si trasferisce in un collegio femminile come insegnante di ginnastica. La presenza di una donna attraente come Loredana scatena una serie di situazioni comiche e situazioni imbarazzanti tra gli studenti adolescenti e gli insegnanti maschi.
Il preside e il personale maschile del collegio cercano di sedurre Loredana, mentre i giovani studenti maschi cercano in tutti i modi di avvicinarsi a lei. Nel frattempo, Loredana inizia a sviluppare una relazione romantica con il professore di educazione fisica del collegio.
La pellicola è caratterizzata da una serie di gag comiche e situazioni divertenti tipiche delle commedie italiane di quel periodo, nonché da un elemento di sensualità e erotismo.
Curiosità:
Tieni presente che il film contiene contenuti erotici e humor tipici delle commedie italiane di quel periodo, quindi potrebbe non essere adatto a tutti i pubblici.
This post was last modified on 23/08/2024 08:21
Nel 2084 Douglas Quaid è un umile operaio edile, con il sogno insoddisfatto di fare… Read More
Lasciatelo cucinare. È questo il messaggio dietro il meme "Let him cook", nonchè la sua… Read More
Stasera vi proponiamo una piccola selezione di cortometraggi di vario genere, tutti gratuitamente reperibili e… Read More
In una mia precedente vita lavorativa mi venne proposto di frequentare un corso di seduzione… Read More
Per l'amor di dio, fai! Se pensi di non poterti fermare, fallo. E fallo. Pensaci… Read More
Fare ridere con un'intelligenza artificiale generativa è difficile per vari motivi, molti dei quali sono… Read More