Come avere Netflix gratis

Come avere Netflix gratis
Se ti stai chiedendo come avere Netflix gratis sei capitato nel posto giusto. I film e le serie tv sono una vera passione e sei finito qui significa che lo sai molto bene. Ogni volta prometti a te stesso di non iniziare mai e poi mai un’altra serie tv. E poi ti ritrovi a contare le ore fino alla prossima puntata dell’ultima uscita sugli schermi. Non siamo qui a giudicarti. Sappiamo molto bene che le serie tv creano dipendenza e noi non siamo da meno. Netflix è sicuramente uno dei migliori metodi per restare sempre aggiornati ed avere una videoteca a portata di click davvero immensa e senza limiti. Un vero sogno. Di base, non ti serve poi molto: un’ottima smart tv ed una connessione internet. Nulla di più. Ecco, quindi, svelati tutti i modi per poter guardare i tuoi film preferiti direttamente sul tuo schermo a costo zero.

Come avere Netflix gratis: consigli davvero utili

Netflix è ormai nel mercato da un po’ di tempo. Inizialmente c’era la possibilità di poter iscriversi ed avere un mese di prova completamente gratuito in cui potevi godere di tutti i diversi privilegi del canale ed allo stesso tempo decidere se continuare con l’abbonamento, e quindi pagare la tua somma mensile, oppure annullare il tutto.
LEGGI ANCHE:  Perchè i pirati fanno "aaaaar"?
Ovviamente, la cosa aveva preso una piega un po’ strana in cui moltissimi tentavano di fare i furbi cambiando account e continuando a vedere i film e le serie tv in modo gratuito. Fino a quanto, la società ha deciso di eliminare totalmente il mese di prova. Un cambiamento che lasciò molti senza parole. Ma è ancora possibile vedere Netflix senza pagare nulla? Ebbene si ed ecco per te tutti i modi che forse ancora non conosci.

Operatori telefonici

Uno dei primi metodi per capire come avere Netflix gratis è racchiuso nei diversi operatori telefonici. Ci spieghiamo meglio. In pratica, ogni tanto capita che alcuni operatori come la Vodafone, la Tre o la Wind prendano accordi con Netflix e regalino ai loro clienti qualche mese gratuito di visione. Un esempio eclatante fu quello della Vodafone che regalava ben tre mesi con Netflix a chiunque si iscrivesse a Vodafone TV.

I file APK

Un altro modo per avere gratis Netflix è quello di scaricare dei file appositi APK. I file APK sono dei file speciali per i dispositivi Android che ti permettono di avere dei contenuti modificati di un’applicazione molto popolare. In questo caso si tratta di Netflix.
LEGGI ANCHE:  Che cos'è il cinema indipendente?
Ti dobbiamo fare una premessa però. Scaricare file APK non sarebbe un’azione ritenuta legale al 100% e, quindi, per farlo devi necessariamente consentire a scaricare file da siti non ufficiali ed ad esporre il tuo dispositivo all’attacco di possibili virus ed altre minacce.

La condivisione dell’account

Infine, se vuoi sapere come avere Netflix gratis sappi che puoi anche optare per la condivisione, e quindi anche la divisione del pagamento, del tuo account. In pratica, nel momento in cui andrai ad aprire il tuo account potrai aggiungere fino a cinque profili. Questo ti permette di avere la visione per ben cinque persone che possono, così, dividere le spese con te. Certo, non lo avrai gratuito al 100% ma se pensi che un abbonamento Premium costa 13,99 euro al mese, dividendo per 5 utenti pagherai appena 2,80 centesimi. Davvero nulla se pensi ai tanti servizi della versione Premium. Speriamo davvero di esserti stati d’aiuto e non ci resta che augurarti una buona visione.
Torna in alto