Idee sparse per l’horror slasher sovrannaturale “Picnic of death“
Nella remota campagna italiana, un gruppo di giovani decide di trascorrere il Ferragosto in una villa abbandonata situata vicino a un antico sito di culto pagano. Questo sito era un luogo in cui, secoli fa, venivano celebrate cerimonie oscure in onore degli antichi. Ma queste celebrazioni coinvolgevano anche sacrifici umani e riti cupi e misteriosi.
Il film potrebbe creare un’atmosfera di terrore e tensione attraverso paesaggi rurali inquietanti, una villa decadente e una notte inquietante.
Ignorando le leggende e le storie spaventose legate al luogo, il gruppo di giovani si addentra nella villa durante la sera di Ferragosto. Tuttavia, ben presto iniziano a verificarsi fenomeni inspiegabili e inquietanti. Mentre esplorano la villa, scoprono degli antichi manufatti e pitture murali che ritraggono riti oscuri e demoni infernali.
Elementi visivi di simboli pagani, pitture murali e riti osceni potrebbero contribuire a un senso di inquietudine e mistero
A mano a mano che la notte avanza, i giovani cominciano a sentirsi osservati e perseguitati da presenze invisibili. Scompaiono uno dopo l’altro, e la paranoia e la paura iniziano a strisciare tra di loro. Il gruppo si rende conto che sono diventati parte di un antico rituale maledetto, dove i demoni del passato cercano vendetta.
La suspense e gli incontri con creature demoniache potrebbero mantenere lo spettatore sulla punta della sedia mentre i protagonisti cercano disperatamente di sopravvivere al terrore del Ferragosto maledetto.
Mentre cercano di sopravvivere alla notte, i giovani scoprono che il Ferragosto è la notte in cui il velo tra il mondo dei vivi e quello dei morti è più sottile. Le antiche divinità pagane sono tornate per cercare nuove vittime, e i giovani devono trovare un modo per rompere la maledizione e fermare il rituale demoniaco prima che sia troppo tardi.