-
Riflussi di propaganda
Sulle prime sembra solo una foto anni Ottanta come tante. È stata scattata con una macchina d’epoca, senza dubbio, e dalla forma quadrata potrebbe ricordare una Polaroid. È leggermente consumata sui bordi, il colore appare innaturale, vissuto, corroso dal tempo. Trasuda un feeling che è inevitabilmente anni Ottanta e – per via qualche meccanismo interiore…
-
La Chiesa dell’Anima Purificata (creepypasta)
Hollowbrook. Un nome che suona tranquillo, ma è solo la facciata di un sistema che nasconde qualcosa di molto più oscuro. La Chiesa dell’Anima Purificata: un edificio antico, scolpito nella pietra e intriso di segreti. Gli archi gotici non erano solo esteticamente affascinanti; era come se l’intero edificio stesse respirando, come se stesse aspettando, in…
-
Nella città di Trivium (creepypasta)
Nel cuore del Lazio, dove il Wi-Fi non arriva e il silenzio è assordante, c’è Trivium. Un nome che non è mai solo un nome. Tre strade, tre vie che non portano da nessuna parte. O forse da tutte le parti. I suoi abitanti, ancorati a una realtà che sembra sfumare come un pixel difettoso,…
-
Programmava da ore (creepypasta)
Nel buio totale di una notte d’inverno, tra le mura fredde di un ufficio che non aveva mai visto luce se non quella del monitor, Ethan, un giovane programmatore, stava perdendo la cognizione di sé. La scadenza si avvicinava. Un progetto critico, il cuore pulsante del suo futuro, ma lui lo sapeva, aveva superato il…
-
Ehi, you :-)
Visualizzazioni: 6 Mi spiace, non trovo altri articoli correlati. Se vuoi, puoi tornare alla homepage
-
Grazie per aver letto questo articolo del blog ♠ ♠
Nell’abbracciare l’eleganza delle parole, ci troviamo oggi a esprimere un profondo e sentito ringraziamento a tutti i nostri stimati lettori. È con una gratitudine senza fine che ci rivolgiamo a voi, il cuore pulsante di questa comunità intellettuale, per il vostro continuo sostegno e la vostra generosa partecipazione. La vostra fedeltà è stata la forza…