Come sarebbe il Signore degli Anelli con un cast da horror anni Settanta (secondo l’AI)
0 (0)

Il nostro voto
Cosa ne pensi?
[Voti: 0 Media: 0]

Non succederà mai, ovviamente, ma ci è piaciuto lo stesso immaginare una versione horror de Il signore degli anelli di Tolkien con protagonisti gli eroi del cinema del terrore di ogni tempo. Alcune delle immagini che abbiamo generato sono veramente molto realistiche e suggestive, a nostro avviso.

Immaginare un Signore degli Anelli diretto da un famoso regista dell’horror è un esercizio interessante che ci consente di esplorare il lato oscuro e inquietante di questo mondo fantastico. Sebbene la visione di Peter Jackson abbia dato vita a un’epica trilogia amata da milioni di fan, l’idea di una versione horror del Signore degli Anelli ci spinge a considerare nuove prospettive e interpretazioni di questa saga intramontabile. Tuttavia, nonostante la curiosità per questo ipotetico adattamento, il fascino intrinseco e la magia del lavoro di Tolkien rimarranno per sempre un’esperienza senza precedenti nel panorama cinematografico.

Ci sono tutti, o quasi: Robert Englund nei panni di Frodo, Barbara Steele in quelli di Arwen, poi abbiamo immaginato Denholm Helliott  nei panni di Gandalf e Peter Cushing come Saruman. La rielaborazione delle immagini è stata effettuata dall’intelligenza artificiale di Midjourney. I prompt testuali che abbiamo usato sono alla fine dell’articolo, casomai qualcuno volesse riutilizzarli.

Prompt per Midjourney

Robert Englund dressed up as Frodo Baggings in a film directed by Wes Craven –ar 16:9 –style raw
Denholm Helliott dressed up as Gandalf in a film directed by Wes Craven –ar 16:9 –style raw
Peter Cushing dressep up as Saruman in a film directed by David Cronenberg –ar 16:9 –style raw
Barbara Steele dressep up as Arwen in a film directed by David Cronenberg –ar 16:9 –style raw

Il nostro voto
Cosa ne pensi?
[Voti: 0 Media: 0]

Lipercubo.it is licensed under Attribution-ShareAlike 4.0 International - Le immagini presenti nel sito sono presentate a solo scopo illustrativo e di ricerca, citando sempre la fonte ove / quando possibile - Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso


Il nostro network: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.