Vai al contenuto

kibbutz, precettazione sciopero, anaffettivo, bignami, nft, swag, loft, feticcio e fungibilità

[Scena: Un ufficio in un mondo surreale, con mobili strani e oggetti bizzarri. Il personaggio A è un impiegato confuso, mentre il personaggio B è un dirigente eccentrico. Inizia il dialogo.]

Personaggio A: [Entrando nell’ufficio, visibilmente preoccupato] Scusi, signor B, c’è stato un problema con la precettazione sciopero al kibbutz di cui le ho parlato!

Personaggio B: [Con un’enorme parrucca colorata e occhiali da sole, tranquillo] Ah, la precettazione sciopero! Un concetto anaffettivo se mai ce ne fosse uno. Che caos! Ma cosa è successo?

Personaggio A: Beh, sembra che il comitato abbia deciso di sostituire tutti i bignami con NFT… e il nostro fornitore di NFT è andato in sciopero!

Personaggio B: [Ride] Ah, i bignami diventano NFT! Che swag! Ma abbiamo un piano di riserva?

Personaggio A: [Sorridendo imbarazzato] Non esattamente… ma ho sentito che nel loft accanto c’è un deposito di feticci che potrebbero essere fungibili come ricambio!

Personaggio B: [Si alza e balla in modo esagerato] Fantastico! Corriamo al loft! Chissà quali tesori ci aspettano!

[Colpo di scena: Entrano nel loft e trovano solo oggetti strani e inutili.]

Personaggio B: [Guardando intorno, deluso] Ma… questo non è affatto quello che mi aspettavo. Dove sono i feticci fungibili?

Personaggio A: [Ridendo nervosamente] Penso che abbiamo frainteso il concetto di “feticci”. Forse avremmo dovuto leggere meglio le etichette…

Personaggio B: [Ridendo a sua volta] Che situazione! Ma sa, questa è la vita in un mondo fatto di kibbutz e NFT, dove anche i feticci diventano swag!

[Finale: I due personaggi ridono insieme mentre cercano di capire come risolvere la situazione.]

(Il dialogo sfrutta il linguaggio e i concetti surreali tipici di Ionesco, mescolando elementi insoliti e situazioni grottesche per creare una comicità assurda.)

Il nostro voto
Cosa ne pensi?
[Voti: 0 Media: 0]
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.