Ex libris (quiz interattivo)

Ti proponiamo solo 5 domande, saprai rispondere? Le domande cambiano ogni volta che si aggiorna la pagina, pescando da una banca dati che abbiamo creato.

Ex libris

 

Benvenuto/a al test Ex libris, progettato per mettere alla prova la tua conoscenza dei libri che leggi! Rispondi alle seguenti domande con vero o falso: questo tipo di Ex libris potrebbe essere un modo divertente per stimolare la riflessione sui libri letti e per incentivare una maggiore attenzione al loro contenuto.

1 / 5

Cosa vuol dire aka secondo la definizione fornita nel libro Spaghetti hacker di Chiccarelli/Monti?

2 / 5

Cosa indica in Lacan il termine tedesco “Urverdrängung“?

3 / 5

Nelle Memorie trovate in una vasca da bagno di Stanislaw Lem la carta viene chiamata…

4 / 5

Cos’è una board nel gergo di Spaghetti Hacker ?

5 / 5

La caratteristica delle proposizioni matematica in Russell consiste…

Your score is

The average score is 83%

0%

Visualizzazioni: 2

Lipercubo.it is licensed under Attribution-ShareAlike 4.0 International - Le immagini presenti nel sito sono presentate a solo scopo illustrativo e di ricerca, citando sempre la fonte ove / quando possibile. Chi siamo | Sai chi? | Contatti | Sitemap | Privacy e cookie - Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso (quasi cit.)