Vai al contenuto

Navigazione principale

lipercubo
  • _home
  • _blog
  • _quiz
  • _meme
  • _tecnocrazia
  • _ … chi?

Ho chiesto a StarryAI come sarebbe stato Ritorno al futuro in chiave cyberpunk

Pubblicato il 05/01/2023 (05/01/2023) di Salvatore
Visualizzazioni: 2

Ti potrebbero interessare...

  1. Galleria di allucinazioni algoritmiche generate da StarryAI / Hugging Face
  2. The Woman di A. van den Houten racconta una storia di segregazione in chiave horror
  3. Paura 3D: sarebbe stato ugualmente bello anche senza 3D
  4. Urban Legend: le leggende metropolitane in chiave horror
  5. Come leggere l’amore in chiave marxista
  6. Ho chiesto a ChatGPT di riassumere un libro (e ha fatto un disastro)
Pubblicato in BlogTaggato ETIMOLOGIE ARTIFICIALI_, SCI-FI_

Navigazione articoli

 Jean-François Baudrillard spiegato in modo semplice (da un’intelligenza artificiale)Perchè non ci sarà mai un film su Neuromante di William Gibson 

About Accron

Accron

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Suscipit sed, labore optio ab cum ducimus? Nulla aliquam voluptatibus laboriosam reprehenderit.

Categories

  • Blog
  • Recensioni
  • Test interattivi

Office Hours

Mon:
9:00 - 19:00
Tue:
9:00 - 19:00
Wed:
9:00 - 19:00
Thu:
9:00 - 19:00
Fri:
9:00 - 19:00
Sat:
11:00 - 19:00
Sun:
Closed

We Accepted

award1
award2
award3
award4

24/7 Support Start Live Chat

Lipercubo.it by Capolooper is licensed under CC BY-NC-ND 4.0

Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}